Consulenza ai privati


Ci sono delle domande che spesso ci facciamo con paura ed angoscia:

  • Devo rifare il tetto e non so se sto spendendo bene i miei soldi?
  • Devo fare un cappotto alla casa e non so se mi hanno consigliato i giusti materiali?
  • Devo impermeabilizzare il garage e non so come chiedere un preventivo?
  • Devo sistemare l’impianto idraulico ma non ho idea di cosa mi abbiano veramente proposto?
  • Voglio fare vero risparmio energetico senza buttare i soldi dalla finestra?
  • Voglio conoscere i pro e i contro di ciò che mi hanno proposto?

Fare la scelta giusta vuol dire spendere meglio i nostri soldi. Fare la scelta migliore vuol dire investirli. Per poterla fare si ha bisogno di professionisti qualificati e specializzati, sempre aggiornati e assolutamente svincolati da patti con aziende produttrici o con i costruttori

Un gruppo di professionisti del settore si è unito e da anni; prima su Facebook, poi sul nostro blog affronta argomenti legati al mondo delle costruzioni e divulga notizie e conoscenze a chiunque voglia informarsi. Purtroppo, soprattutto per voi che nella vita fate altro per vivere, non sempre basta leggere, a volte è necessario poter dialogare con il consulente per poter capire meglio.

A questo proposito abbiamo istituito una hot mail di aiuto ai privati che vogliano avere maggiori delucidazioni su come fare le cose o sull’analisi dei costi circa i preventivi che si possono avere in mano che spesso sono illeggibili, passando, quindi, da un aiuto generalista (che vada bene un po’ per tutti) ad un aiuto specifico che analizzi la situazione dando risposte specifiche.

Il nostro lavoro e il nostro essere sempre al passo con i tempi richiedono dedizione e sacrifici, ma grazie al progetto Consumomeno, di cui facciamo parte, possiamo dare tutte le consulenze possibili a distanza (via e-mail) contenendo i cosi.

Come funziona il servizio?
Quanto costa?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.